Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza l'entusiasmo e la forza trainante di Jean-Herve e Laurent Chiquet, ovviamente. E non pensare per un momento che solo perché questa casa opera su un piccolo appezzamento di terreno è in qualche modo inferiore alle altre che la circondano; molti esperti ritengono che lo Champagne Jacquesson abbia qualcosa di speciale, e con vini così ricchi di personalità siamo inclini a concordare.
Sulla strada della casa di Jacquesson, poi, c'è un'attenzione ai dettagli fini con cui è impossibile discutere. Tutte le procedure sono rigorosamente controllate e ogni singolo metodo è realizzato con meticolosa attenzione per il prodotto finale, un prodotto raffinato. Soprattutto, uno Champagne che non deve urlare per farsi notare, grazie al suo sapore perfezionista.
Lo Champagne Jacquesson Cuvée 748 è un Extra-Brut ottenuto principalmente dalla vendemmia 2020, integrata da un 24% di vini di riserva. Dominato dallo Chardonnay , offre una precisa espressione dei terroir di Aÿ, Dizy, Hautvillers, Champillon, Avize e Oiry.
In Stock 12 Availableelementi
Il Magnum de Champagne Jacquesson Cuvée 748 è un Extra Brut ottenuto principalmente dalla vendemmia 2020, integrata da un 24% di vini di riserva. Un assemblaggio di Chardonnay , Pinot Noir e Pinot Meunier , dal colore dorato, dal naso floreale e dal palato minerale e strutturato.
Hurry Up Only 3 Items leftelementi
Lo Champagne Jacquesson Cuvée 738 D.T. è un Extra Brut ottenuto principalmente da Chardonnay , integrato da Pinot Meunier e Pinot Noir . Prodotto nel 2010 e sboccato tardivamente dopo 96 mesi sui lieviti, offre una notevole complessità aromatica.
Hurry Up Only 3 Items leftelementi
Il Magnum de Champagne Jacquesson Cuvée 747 è un Extra Brut della vendemmia 2019, completato da vini di riserva. Questo assemblaggio di Chardonnay , Pinot Noir e Pinot Meunier rivela una consistenza cremosa e un finale minerale, offrendo una pura espressione del terroir della...
Hurry Up Only 2 Items leftelementi