Consegne gratuite a partire da 180€ di ordine
Profumi di bacche rosse, piccoli frutti sotto spirito e brioche si ritrovano all'interno del rosa Deutz Brut, sottolineati da note minerali. Goditi una bocca voluttuosa e morbida e carica di sapori fruttati che ti ricorderanno il meglio dello champagne.
Distinzioni:
- 16 / 20 Bettane & Desseauve
- 17 / 20 Jancis Robinson
- 91 / 100 Parker
- 15.5 / 20 Revue du Vin de France
- 81 / 100 Richard Juhlin
- 91 / 100 Wine Spectator
Estraendo vino rosso da parcelle di vecchie vigne, dalla costa di Ay - tra cui "Meurtet" - e aggiungendolo al Pinot Nero proveniente responsabilmente dalla Valle della Marna (20%) e dalle regioni francesi della Montagne de Reims (80% ), la casa Deutz ha creato un Brut Rose che risponde bene all'invecchiamento. A maggior ragione, i sapori si fondono con finezza e il naso è sottile, portando ad una bocca di notevole intensità.
Rifatti gli occhi su un vestito rosa scintillante, vivo di una luminosità quasi magica. Il colore è reso ancora più piacevole alla vista da sbuffi di effervescenza, che sfocia in un naso altamente espressivo e alimentato dalla potenza matura del Pinot Nero, colto al momento giusto.
Profumi di bacche rosse, piccoli frutti sotto spirito e brioche si ritrovano all'interno del rosa Deutz Brut, sottolineati da note minerali. Goditi una bocca voluttuosa e morbida e carica di sapori fruttati che ti ricorderanno il meglio dell'estate.
- 100 % pinot noir
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.