Solo champagne
Le bollicine dello Champagne Deutz Brut Classic galleggiano in superficie, e al naso il bouquet brilla di una pletora di note floreali come biancospino e fiori bianchi. Questo vino sviluppa un naso delicato di pane, un'intensità sul frutto della mela, pasticceria e un tocco di limone, champagne da conservare, pronto a migliorare.
Distinzioni :
- 15.5 / 20 Bettane & Desseauve
- 15.5 / 20 Gault & Millaud
-17 / 20 Jancis Robinson
- 14.5 / 20 Le Point
- 90 / 100 Parker
- 17 / 20 Revue du Vin de France
- 76 / 100 Richard Juhlin
- 90 / 100 Wine Spectator
Il Deutz Brut Classic sfrutta tutto ciò che la casa ha da offrire. Vale a dire che è assemblato da diversi anni di raccolti, così come la solida conoscenza della casa di vinificazione di qualità. Grazie a ciò, ogni anno viene aggiunto alla miscela vino di riserva fino al 40%, che infonde per creare un vino che è profondamente complesso e affidabile.
Con i vini selezionati tra il meglio che Marne ha da offrire, la qualità del Deutz Brut Classic - che include Pinot nero, Chardonnay e naturalmente Pinot Meunier - è incrollabile e un'armonia è chiaramente evidente nell'abito dorato della bottiglia.
Bollicine sottili galleggiano in superficie e al naso il bouquet brilla di una pletora di note floreali come biancospino e fiori bianchi. Aromi di frutta matura, marzapane e pane tostato si aggiungono alla qualità, che forma una bocca elegantemente vinosa e fresca con Chardonnay e Pinot.
Complessivamente il Deutz Brut Classic è un vino ben amalgamato e morbido, rotondo nel finale con un tono fruttato che più che si fa conoscere. Gli amanti dell'uva di buona qualità qui si troveranno molto a casa, con il 97% in scala grezza.
- 33 % pinot noir
- 33 % pinot meunier
- 33 % chardonnay
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.