champagne PHILIPPONNAT Royale Réserve
champagne PHILIPPONNAT Royale Réserve

champagne PHILIPPONNAT Royale Réserve

Revisione(0)
41,00 €
Tax Included

Lo champagne Philipponnat Royale Réserve è un'opera d'arte liquida, un sottile connubio di Pinot Nero, Chardonnay e Pinot Meunier, dei Grands e Premiers Crus dello Champagne. Con una percentuale compresa tra il 20 e il 30% di vini di riserva Solera, questa annata è prodotta con precisione.


Champagne Royale Réserve della casa Philipponnat


Il suo colore dorato con riflessi ambrati seduce, mentre al naso rivela una sinfonia di aromi di fiori e miele. Al palato, l'attacco vinoso rivela note di ribes rosso e uva matura, seguite da un sottile finale di biscotto. Questo champagne versatile può essere degustato a 8°C come aperitivo o con carni bianche, pollame, specialità gastronomiche, buffet freddi, pesce e frutti di mare.Conservato in condizioni ottimali, può evolversi con grazia per cinque anni.

Quantità :
Hurry Up Only 10 Items leftelementi
  • Garanzie di sicurezzaGaranzie di sicurezza
  • Garanzie di sicurezzaGaranzie di sicurezza
  • Consegna a domicilio - 48-72 oreConsegna a domicilio - 48-72 ore
  • Consegna a domicilio - 48-72 oreConsegna a domicilio - 48-72 ore
  • Politica di restituzionePolitica di restituzione
  • Politica di restituzionePolitica di restituzione

L'elaborazione esemplare dello champagne Philipponnat Royale Réserve


Benvenuti nello squisito mondo dello champagne Philipponnat Royale Réserve, una vera opera d'arte liquida che incarna l'espressione più pura dello stile Philipponnat. Questa cuvée è un sottile connubio di 65% Pinot Nero, 30% Chardonnay e 5% Pinot Meunier, provenienti principalmente da Grands e Premiers Crus dal cuore dello Champagne. Per perfezionare questa composizione, dal 20 al 30% dei vini di riserva sono gestiti in solera e invecchiati in legno, incorporando così vini vecchi senza perdere la freschezza che è la firma di Philipponnat.


In questa descrizione approfondiremo l'accurata produzione dello champagne Royale Réserve Brut, ne esploreremo la degustazione sensoriale, impareremo ad apprezzarlo al meglio a tavola e, infine, condivideremo con voi alcuni segreti dello Chef de Cave.


L'incantevole degustazione dello champagne Philipponnat


Agli occhi


Non appena verserai questa meraviglia nel tuo bicchiere, lo champagne Royale Réserve ti seduce con il suo colore oro intenso con riflessi ambrati. La schiuma fine, veloce e persistente crea un'esperienza visiva degna di un re.


Al naso


Il primo naso rivela aromi di fiori di vite, fiori di tiglio e pane fresco leggermente tostato, evocando dolci mattine nello Champagne. Lasciati respirare, gli aromi si trasformano in una sinfonia di frutti rossi, agrumi e miele, offrendo un bouquet olfattivo.


In bocca


L'esperienza prosegue al palato, con un attacco vinoso di grande finezza, segnato da note di ribes, lampone e uva matura. La struttura robusta della cuvée si rivela, creando una sensazione ampia e duratura. A conclusione della degustazione, una sottile nota di biscotto e pane appena sfornato corona il tutto, lasciando un'impressione memorabile.

Philipponnat
champagne PHILIPPONNAT Royale Réserve
10 Articoli

Scheda tecnica

Produttori o case di champagne
Grandi Case dello Champagne
Colore
Bianco
Pacco regalo
No
Dimensione
Bottiglia 75 Cl
Abbinamento cibo-vino
Aperitivo
Champagne d'annata
NV
Dosaggio dello champagne
Brut
Packaging
Without packaging

Riferimenti Specifici

Nuovo

No customer reviews for the moment.

Write your review
champagne PHILIPPONNAT Royale Réserve
"Bottiglia di champagne Royale Réserve Philipponnat, oro intenso, schiuma fine, un capolavoro liquido

champagne PHILIPPONNAT Royale Réserve

41,00 €
Tax Included