Solo champagne
Non c'è niente come un bicchiere di Michel Arnould Carte D'Or Grand Cru Champagne Millesimato. Questo sublime frizzante ha una tonalità oro bianco con delicati riflessi dorati, ed emette un flusso regolare di fine effervescenza. Al naso è stuzzicante, con aromi di verbena, violetta, frutta esotica leggermente profumata e speziata, arancia rossa e pasticceria. In bocca lo champagne è morbido come la seta, cremoso e invitante, con appena un accenno di maturità vintage. È la bevanda perfetta da gustare in ogni occasione speciale.
Se stai cercando uno champagne di classe mondiale che valga la pena celebrare in ogni occasione, non cercare oltre il MICHEL ARNOULD Carte D'Or Grand Cru Champagne Vintage. Prodotto con il 50% di Pinot Nero e il 50% di uve Chardonnay della vendemmia 2016, questo delizioso spumante è stato conservato per 4 anni in profonde grotte di gesso, risultando in un profilo aromatico eccezionalmente morbido e complesso che sicuramente impressionerà qualsiasi amante del vino. E se ciò non bastasse per convincerti, "Le Guide Hachette des Vins" 2020 ha selezionato lo Champagne MICHEL ARNOULD Carte D'Or Grand Cru Champagne Vintage come una delle sue prime scelte.
Chi dice che non puoi avere la tua torta e berla anche tu? Certamente non Michel Arnould, la cui Carte D'Or Champagne Grand Cru d'Annata è un modo leggero e rinfrescante per celebrare ogni occasione. Che sia gustato come aperitivo o abbinato a succulente lumache come antipasto, questo delizioso champagne è il modo perfetto per sciogliere i capelli e concedersi un po' di buon lusso vecchio stile.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.