Consegne gratuite a partire da 180€ di ordine
Pinot nero in purezza, dopo aver diraspato le uve, una lunga e attenta macerazione per ottenere un mosto di grande generosità, vinoso e ampio la bocca si delizia di questo nettare, aromi puri, esaltati da una leggera nota di ribes nero, finale rotondo e potente.
Distinzioni :
- 16.5 / 20 Bettane & Desseauve
- 16/20 Jancis Robinson
- 86/100 Parker
- 83 / 100 Richard Juhlin
- 92/100 Wine Spectator
Il sanguinamento è una tecnica difficile da padroneggiare, ma che deve esserlo per produrre il miglior champagne rosa possibile. Laurent-Perrier l'ha fatto di nuovo con questa bottiglia, e il processo ha permesso all'uva di evolversi naturalmente, creando colori e aromi che stanno arrestando quando non hai mai provato niente di simile.
Il Brut Rose Laurent-Perrier è tanto elegante da guardare quanto piacevole da gustare. Vestito con una veste che luccica di salmone, l'abito scintilla brillantemente, consentendo note di Champagne fresco che suscitano una piacevole miscela di aromi, tra cui fragola, ribes rosso e lamponi.
Un vino fruttato di grande carattere, leggermente aspro e sfaccettato, con note di bacche rosse attive da prendere. Uno Champagne adatto al dessert o ugualmente, come aperitivo di lusso.
- 100 % pinot noir
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.