Consegne gratuite a partire da 180€ di ordine
Un po' più dosati del grand rosé, i profumi ricordano gli zuccheri dell'orzo e le confetture di lamponi delle nostre nonne. Un finale sull'effervescenza che alleggerisce senza aggredire le note di frutti esotici.
I tuoi ospiti saranno deliziati con un bicchiere di Gosset Champagne Petite Douceur Rose. È una bevanda fresca e frizzante ottenuta da una miscela di 60% chardonnay e 40% di uve Pinot Nero. Con un intenso aroma di frutta rossa, dovrai resistere alla tentazione di sorseggiare questo vino prima che inizi la tua festa! Il colore dello champagne va dal rosa chiaro al rosa salmone con bollicine persistenti che si formano in superficie. Questa rosa semisecca conserva l'acidità naturale dello Chardonnay conferendogli una qualità morbida. Questo petite douceur offre una delizia senza troppa dolcezza o pesantezza al palato. Splendidamente frizzante nel bicchiere, con pronunciati lamponi, arancia rossa e verbena erbacea al naso, questo champagne rosé è perfetto per ogni occasione.
Gosset Petite Douceur Rose è moderno e abbastanza leggero da integrarsi in qualsiasi tipo di pasto, da sostanziosi stufati di carne con salse cremose a frutta e dessert rinfrescanti. Dai suoi sapori di frutta croccanti come lampone, fragola che terminano leggermente dolce e secco, questo vino blush è fatto per coloro che non hanno sempre bisogno di ogni boccone che prendono per essere intenso e saziante.
Goditi l'eleganza e la grazia dello spumante rosa con un rossore dolce e puro. Realizzate con uve dei rinomati terroir di Bunzy e Avize, queste bottiglie offrono una sobria raffinatezza per chi ama assaporare i sapori. Lo Champagne Gosset Petite Douceur è meticolosamente realizzato in Francia da maestri enologi che credono nella vera arte.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.