Consegne gratuite a partire da 180€ di ordine
Contrassegnata da pinot, questa cuvée emblematica dello stile Moet & Chandon, suadente ed esplosiva, sviluppa note tostate e un piacevole finale di frutto della passione.
Dalla famosa Maison di Champagne Moët and Chandon, questa bottiglia réserve Impériale non delude. Il naso ambrosia con la sua ricchezza di aromi di frutta ti racchiuderà in un mondo di inebrianti eau de vie; mentre il palato medio maturo ma agrumato si sposa in modo impeccabile con la frutta a polpa bianca e le sfumature floreali. Con bollicine persistenti e fini, questo momento si vive al meglio se condiviso tra vecchi amici o persone care per quell'unica volta insieme che consente una celebrazione sfrenata. Questo champagne è la scelta perfetta per gli amanti dello champagne che desiderano qualcosa in più.
Se vuoi stupire i tuoi cari con il perfetto accompagnamento in cucina, servi la tua bottiglia delicata ma sofisticata di Réserve Impériale con il tuo piatto di crostacei preferito. La fresca delicatezza dei crostacei si abbinerà perfettamente ai croccanti sapori di agrumi in questa classica bottiglia Moët & Chandon.
Moët et Chandon è facilmente la Maison di Champagne più celebrata a livello internazionale, ce ne sono poche altre che producono champagne così illustri su una scala così ampia ma coerente. Vantando 2850 acri di vigneti, il loro gusto distinto è creato dal loro uso prevalentemente di uve Pinot Nero e Meunier con quantità minori di Chardonnay. Queste uve vengono raccolte da 230 villaggi che coprono l'iconica regione dello Champagne. Fondata nel 1743 da Claude Moët, nel giro di 50 anni e 2 generazioni è diventata la casa preferita a livello internazionale che è oggi.
- 30 to 40 % pinot noir
- 30 to 40 % pinot meunier
- 20 to 30 % chardonnay
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.