Consegne gratuite a partire da 180€ di ordine
Consegne gratuite a partire da 180€ di ordine
Champagne Moët et Chandon, la tradizione dell'eccellenza dal 1743
Lo champagne Moët et Chandon è un punto di riferimento essenziale nel mondo del vino. Questa casa di champagne è stata creata nel 1743 ed è stata apprezzata dall'imperatore Napoleone Bonaparte. È anche a lui che attribuiamo l'invenzione della tradizione di tagliare le bottiglie di champagne Moët per celebrare le vittorie.
Assapora i raffinati aromi dello champagne Moët et Chandon
L'innovazione è al centro della storia di Moët & Chandon. Fin dalla sua creazione, questa Maison ha sempre cercato di sorprendere e di proporre edizioni esclusive e personalizzate dei suoi champagne. Il successo di Moët & Chandon risiede nel suo stile singolare, caratterizzato da un fruttato brillante, un palato sapido e un'elegante maturità, che è il risultato di una progressione lenta e graduale dalla vigna alla cantina.
Il vigneto Moët & Chandon copre 1.150 ettari di terreno ricco di calcare, il 50% dei quali è classificato come Grands Crus e il 25% Premier Crus. Questa Maison ha un accesso privilegiato a un gran numero di cru grazie alla distribuzione dei suoi vigneti nella Montagne de Reims, nella Côte des Blancs, nella Valle della Marna, a Sézanne e nell'Aube. Moët & Chandon ha infatti accesso al 75% del vigneto dello Champagne, ovvero 234 dei 319 Champagne cru, ma anche al 100% dei 17 Grands Crus e al 70% dei 44 Premiers Crus.
La casa di champagne di fama mondiale, Moët & Chandon
Il know-how di Moët & Chandon si basa su una tradizione familiare ancestrale, ma anche su un approccio rispettoso dell'ambiente. La viticoltura sostenibile è al centro della filosofia di questa casa, che si impegna a rispettare l'ambiente e preservare la biodiversità dei suoi vigneti.
Infine, Moët & Chandon coltiva anche una forte immagine di marca, riconoscibile tra tutte dal suo logo emblematico, che rappresenta una stella e una spada incrociata.
24 products