Lo Champagne Valentin Leflaive incarna l'alleanza tra la tradizione borgognona e l'eccellenza dello Champagne. Grazie...

Consegna gratuita per ordini superiori a 180 €
Club We Love Bubbles: guadagna punti con ogni acquisto
Lo Champagne Valentin Leflaive incarna l'alleanza tra la tradizione borgognona e l'eccellenza dello Champagne. Grazie...
Fondata nel 2008 da Richard Petit e Véronique Bajan, la Maison di champagne Petit et Bajan incarna l'unione di due...
Champagne Napoléon, fondata nel 1825, incarna il perfetto connubio tra tradizione familiare e prestigio imperiale....
Champagne Lebeau-Batiste, azienda vinicola a conduzione familiare di Chavot-Courcourt, incarna la combinazione di...
Fondata nel 1912 a Damery, Telmont Champagne incarna il perfetto connubio tra tradizione familiare e innovazione. Il...
Nessuna immagine presentato
Gli amanti dello champagne si trovano spesso in un dilemma quando cercano di acquistare uno champagne adatto a un particolare dessert. Il problema è duplice: in primo luogo, una volta acquistato un certo champagne, si è costretti a sceglierne uno da una gamma limitata di torte e, in secondo luogo, si potrebbero desiderare diversi tipi di torta, ma essere limitati nella scelta del secondo tipo di torta.
Un modo per aggirare il problema è usare lo champagne come uno degli ingredienti principali: problema risolto! Lussuoso e sicuro di piacere a tutti, ci sono un sacco di ricette in giro su Internet, con varie varianti della stessa idea pensate per essere adattabili a diversi tipi di champagne.
La torta chiffon allo champagne è una ricetta molto amata. Il proprietario di questa ricetta insiste nel non ungere la teglia, ma molti hanno scoperto che non ungere la teglia può causare un disastro!
Decidi tu quale tecnica usare e perché non lasciare un commento qui sotto per dire cosa ha funzionato meglio per te?
Seguici