Consegne gratuite a partire da 180€ di ordine
Uno champagne denso e lineare, vino stretto segnato da uno strato minerale, tirando sulla pietra focaia, un bouquet giovane e floreale, lascia la bocca super fresca.
Distinzioni :
- 16.5 / 20 Bettane & Desseauve
- 16/20 Jancis Robinson
- 88/100 Parker
- 73/100 Richard Juhlin
- 87 / 100 Wine Spectator
Con una nudità che permette al degustatore di goderne nella sua naturale bellezza, il Pol Roger Pure coinvolge tutti con un'esperienza piacevole più che degna del suo nome. Uno Champagne non dosato, benvenuto nel vino nel suo stato più naturale e ininterrotto. Un'impresa resa ancora più accattivante dal suo assemblaggio: quello che prende il vino dai diversi terroir della Champagne e lo fa maturare in cantina per 3 anni, esaltando le qualità e gli attributi di tutti al massimo.
Pol Roger Pure è un colore dorato chiaro ma denso, lucido e fortificato con bollicine fini. Il naso è una continuazione del tema semplice, e si verificano sentori di fiori e rosa, insieme a pane fresco, lievito e un tocco di limone piccante dopo pochi secondi di raffreddamento essenziale.
Qui troverai una bocca fermamente lineare e di consistenza sonora. Come una bella scultura, delinea un vino strutturato e aggraziato, portando a un finale profondo con aromi di miele e chiodi di garofano.
- 33 % pinot noir
- 33 % pinot meunier
- 33 % chardonnay
Conservazione: da bere ora o lasciare invecchiare altri 3 anni in cantina
Degustazione: 10 ° C
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.