Consegne gratuite a partire da 180€ di ordine
Al palato, il Gosset Grand Rose sviluppa rapidamente aromi di ribes nero circondati da altri frutti rossi. Tutto questo è costruito su una base di spezie tra cui la cannella, e porta ad un finale delicato, fresco e decisamente vivace.
Il Pink Grand Brut della Maison Gosset si distingue per l'equilibrio tra freschezza, fruttato e vinosità, il basso dosaggio non maschera il carattere del vino e la sua purezza.
Uvaggio: 50% chardonnay e 50% pinot nero di cui 8% vino rosso
Distinzion i:
Perché trascurare le miscele sottili ? Gosset non l'ha fatto con il loro Grand Brut Rose, e il risultato - da questa miscela di 56% Chardonnay e 35% Grand Cru Pinot Nero - è questo vino, reso ancora più affascinante dal suo contenuto aggiuntivo di vino rosso. È stato aggiunto il 9% e la sua qualità è assicurata dalla provenienza da Bouzy e Ambonnay. Come sapranno gli amanti dello champagne, i vini di riserva aggiungono quel qualcosa di speciale.
In questo caso, sono stati invecchiati 2 anni per garantire il miglior prodotto e fortificato con equilibrio, flessibilità e fruttato. Unica anche nel Gosset Grand rosé è la sua composizione da una grande maggioranza di uve bianche Chardonnay. Tutto ciò costituisce una miscela promettente, di colore rosa salmone, oltre che forte e brillante.
Al palato, lo Champagne Gosset rose Grand brut sviluppa rapidamente aromi di ribes nero circondati da altri frutti rossi. Tutto questo è costruito su una base di spezie tra cui la cannella, e porta ad un finale delicato, fresco e decisamente vivace.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.